Language:

Currency:

Heute Ruhetag
Daiwa 24 Steez SV TW 100 LeftDaiwa 24 Steez SV TW 100L
Daiwa 24 Steez SV TW 100 Left
Daiwa 24 Steez SV TW 100 Left
Daiwa 24 Steez SV TW 100 Left
Daiwa 24 Steez SV TW 100 Left

Daiwa 24 Steez SV TW 100

No recensioni:
Add Your Review

Disponibilità: In magazzino

Produttore: DAIWA
599,00 CHF
Daiwa 24 Steez SV TW 100 Left
24 Steez SV TW 100
*.
Product Image Product Name Stock Price Qty Price with VAT
Daiwa 24 Steez SV TW 100 Left24 Steez SV TW 100L 3
599,00 CHF
0,00 CHF
Daiwa 24 Steez SV TW 100 Left24 Steez SV TW 100HL 5
599,00 CHF
0,00 CHF
Daiwa 24 Steez SV TW 100 Left24 Steez SV TW 100XHL 5+
599,00 CHF
0,00 CHF
Total price with VAT :
0,00 CHF
  • NEW Daiwa 24 Steez SV TW 100 Linkshand

Tecnologia del mulinello made in Japan

Il nuovissimo Steez SV TW 100 rappresenta la classe superiore dei mulinelli da baitcasting Daiwa per l'uso in torneo. È stato sviluppato nell'ambito dell'Ultimate Casting Design, che comprende il sistema di trascinamento Magforce, la bobina SV Boost da 32 mm, l'innovativo guidalenza TWS e la nuova funzione Zero Adjust. Lo Steez è dotato di una bobina da 32 mm di diametro e del sistema di trascinamento SV Boost, che consente di ottenere distanze di lancio maggiori e lanci più precisi. Rispetto alle bobine da 34 mm dello Steez 2016, la nuova bobina da 32 mm ha un'inerzia inferiore del 15%. Il guidalenza TWS rivisto offre il 16% in più di area di passaggio per la lenza durante il lancio, ma è più stretto rispetto al modello precedente. Grazie a questi miglioramenti, il nuovo Steez raggiunge distanze di lancio significativamente maggiori rispetto al modello precedente (2016).

Il sistema Hyper Drive Design System garantisce un cambio di marcia fluido e duraturo e prestazioni fluide. È composto da ingranaggi Digi Drive Hyper, doppio supporto Hyper, alloggiamento armato Hyper e frizione Hyper Tough. Questi componenti assicurano un funzionamento efficiente e una lunga durata del mulinello.

Il sistema SV Boost è un ulteriore sviluppo del collaudato sistema frenante SV (Air Brake), in cui il rotore di induzione del freno funziona in due fasi. Il profilo di trascinamento in relazione alla velocità della bobina è più ripido rispetto al normale sistema SV, il che aumenta significativamente la distanza di lancio nella seconda metà del getto.

Il sistema SV Boost è un ulteriore sviluppo del collaudato sistema frenante SV (Air Brake), in cui il rotore di induzione del freno funziona in due fasi. Il profilo di trascinamento in relazione alla velocità della bobina è più ripido rispetto al normale sistema SV, il che aumenta significativamente la distanza di lancio nella seconda metà del getto.

Model Ratio Weight Bearing Max Drag Line Retrieve Line PE
Steez SV TW 100L 6.7:1 160g 12+1 5 kg 67 cm PE 1.5 - 120m
Steez SV TW 100HL 7.8:1 160g  12+1  5 kg 78 cm PE 1.5 - 120m
Steez SV TW 100XHL 8.5:1 160g 12+1 5 kg 85 cm PE 1.5 - 120m
    .
    Tight Lines

 

  • +41 79 299 66 77

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Rudolfstetten, CH

y
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.